Juventus de Turin
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment : -29%
PC portable – MEDION 15,6″ FHD Intel i7 ...
Voir le deal
499.99 €

Del Piero " Restiamo Uniti ! "

3 participants

Aller en bas

Del Piero " Restiamo Uniti ! " Empty Del Piero " Restiamo Uniti ! "

Message par GA10 Mar 30 Mai - 17:03

Une lettre de Del piero pour tout les tiffosi de la vieille dame paru dans le nouveau Hurra Juventus

"Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "Bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome.... Perchè questa bandiera continui a crescere c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!"

"Proprio in questi giorni, come ogni anno, ho ripercorso con la mente tutta la stagione, che si è conclusa con la vittoria del nostro 29° scudetto, il mio settimo in maglia bianconera. Sono tantissimi i momenti che ci legano profondamente e che ho impressi nella mente e nel cuore. Vorrei partire dall'ultimo, da quel boato che mi ha accolto allo stadio di Bari, dove siete accorsi da tutta Italia, l'ennesima dimostrazione dell'affetto che ho ricevuto neimiei 13 anni qui con voi."

"Ho provato a ripensare quando ero bambino, alla prima volta che mi hanno regalato una maglietta della Juventus. L'ho indossata e ho provato un'emozione che nel corso degli anni si è trasformata in orgoglio, senso di appartenenza, quegli stessi sentimenti che sono radicati nei tifosi veri, che si sentono parte di una grande famiglia, di una realtà caratterizzata da una tradizione leggendaria"

"La famiglia Agnelli non ha mai abbandonato il club e continua, generazione dopo generazione, a prendersene cura con grande passione. Ricordo ancora quando arrivai, quì nel 1993, quando incontrai per la prima volta l'Avvocato Agnelli, una presenza costante, come fu poi quella del Dottor Umberto. Ricordo i primi gol, le prime vittorie, il vostro affetto che è aumentato col tempo: siamo cresciuti assieme, abbiamo gioito tanto, a volte abbiamo sofferto, ma è proprio condividere momenti importanti che fortifica l'affetto che ci lega. Io amo questa maglia, l'ho detto e lo ripeto, e tutto quello che rappresenta , per me, per voi......"


Alessandro Del Piero Del Piero " Restiamo Uniti ! " Icon_sal Del Piero " Restiamo Uniti ! " Eusa_cla
GA10
GA10
Administrateur

Masculin Nombre de messages : 3972
Age : 34
Localisation : FRANCE - Nîmes
Joueurs : Alessandro Del Piero
Date d'inscription : 07/09/2005

http://www.juleggende.skyblog.com

Revenir en haut Aller en bas

Del Piero " Restiamo Uniti ! " Empty Re: Del Piero " Restiamo Uniti ! "

Message par Alex Mar 30 Mai - 21:00

SUPER !!!
Ca c'est du joueur cheers
Moi je dis respect Del Piero " Restiamo Uniti ! " Implore
Alex
Alex
Primavera

Masculin Nombre de messages : 362
Age : 34
Date d'inscription : 01/01/2006

Revenir en haut Aller en bas

Del Piero " Restiamo Uniti ! " Empty Re: Del Piero " Restiamo Uniti ! "

Message par youworld Mar 30 Mai - 22:44

Oui pas comme Shevchenko !

youworld
Poussin

Nombre de messages : 33
Age : 92
Date d'inscription : 18/05/2006

Revenir en haut Aller en bas

Del Piero " Restiamo Uniti ! " Empty Re: Del Piero " Restiamo Uniti ! "

Message par Invité Mer 21 Juin - 19:40

Grande Alex

Invité
Invité


Revenir en haut Aller en bas

Del Piero " Restiamo Uniti ! " Empty Re: Del Piero " Restiamo Uniti ! "

Message par Contenu sponsorisé


Contenu sponsorisé


Revenir en haut Aller en bas

Revenir en haut


 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum