Blasi intérésse Genoa et l'Udinese
3 participants
Page 1 sur 1
Blasi intérésse Genoa et l'Udinese
Il neo-promosso Genoa starebbe considerando di presentare un'offerta alla Juventus per Manuele Blasi, pur consapevole degl'alti costi dell'operazione: i rossoblu sono infatti alla ricerca di un giocatore che rinforzi la linea mediana e l'ex centrocampista della Fiorentina è in cima alla lista degl'obbiettivi del presidente Preziosi. La Juventus sarebbe disposta a trattare la cessione del giocatore, ma solo in comproprietà, e sebbene l'operazione non sarebbe onerosa - la metà del cartellino di Blasi è valutata attorno ai 3 milioni di euro -, a rendere difficile la trattativa contribuisce piuttosto l'alto ingaggio del centrocampista di Civitavecchia.
Sulle tracce del giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma c'è anche l'Udinese.
Sulle tracce del giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma c'è anche l'Udinese.
Re: Blasi intérésse Genoa et l'Udinese
Alors lui nous a couté cher à l'achat.............mais n'a jamais prouvé cette somme investie!
gegen- Junior A
Re: Blasi intérésse Genoa et l'Udinese
bah ces sur je savai meme pas qu il etait a la juve lol .Enfin si il peut nous rapporter un peut d argent vendons le et achetons un meilleure joueur parce que je trouve personnellement que le recrutement en milieu de terrain laisse a desire.
Cassano- Poussin
Joueurs : cassano,buffon,platini,