Legrottaglie vers l'Atalanta ?
3 participants
Page 1 sur 1
Legrottaglie vers l'Atalanta ?
Nicola Legrottaglie è il nome nuovo tra i pretendenti alla difesa atalantina. La sua candidatura è emersa sia per la stima che il nuovo tecnico Gigi Delneri ripone nei suoi confronti, sia per la volontà della Juventus di cederlo, non rientrando da anni più nei piani tecnici della "vecchia signora". Classe '76, Legrottaglie ha vissuto le stagioni migliori nel Chievo tra il 2001 e il 2003, tanto che la Juventus di Luciano Moggi e la Nazionale (dove ha collezionato 7 presenze con 1 marcatura) hanno deciso di puntare su di lui. Nessuna traccia della definitiva consacrazione, anzi le successive esperienze vissute a Bologna e a Siena hanno lasciato diversi dubbi sul suo potenziale ancora inespresso, anche a causa di costanti problemi fisici.
Re: Legrottaglie vers l'Atalanta ?
Me rappellerais toujours de son arrivée à la JUVE!
Il devait aller chez la Roma, Moggi est intervenu et il a signé chez nous!Sensi était fou de rage!!!
Lors de sa présentation, on l'a annoncé comme le nouveau Nesta, avec lui, la JUVE était couvert en défense pour les 10 prochaines années...........seulement cette saison là, il a jamais rien fait de bon, et la JUVE non plus, terminant 4ème!!!
Au fait, la Roma ayant perdu Legro, s'était rabattue sur Chivu.........mais avec une meilleure réussite..........
Il devait aller chez la Roma, Moggi est intervenu et il a signé chez nous!Sensi était fou de rage!!!
Lors de sa présentation, on l'a annoncé comme le nouveau Nesta, avec lui, la JUVE était couvert en défense pour les 10 prochaines années...........seulement cette saison là, il a jamais rien fait de bon, et la JUVE non plus, terminant 4ème!!!
Au fait, la Roma ayant perdu Legro, s'était rabattue sur Chivu.........mais avec une meilleure réussite..........
gegen- Junior A
Re: Legrottaglie vers l'Atalanta ?
Ouais , je m'en rapelle aussi et puis il peuvent le prendre maintenant